Spo - Ducati, l'addio di Valentino Rossi: Che peccato

PPN - Prima Pagina News SPORT

Roma, 14 ago (Prima Pagina News) ''E' stato un grande peccato non riuscire a essere competitivo con la Ducati, sarebbe stata una bella soddisfazione per me e per tutti i ragazzi che hannol avorato con me e ci proveranno fino alla fine''. (PPN - Prima Pagina News)

Su altre testate

Non rimane che raccogliere i cocci lasciati lungo la strada in un anno e mezzo di convivenza. (La Stampa)

Valentino Rossi è decisamente ridimensionato nelle dichiarazioni alla vigilia del Gran Premio di Indianapolis, ora che è di nuovo un uomo Yamaha e non più la prima guida. (InSella.it)

Il Dottore saluta la Ducati e pensa al finale di carriera con il vecchio amore: "''Purtroppo con la Rossa le cose non sono andate come dovevano, ed è triste per i tifosi italiani". (Yahoo! Eurosport Italia)

Il pilota australiano stuzzica ancora una volta il Dottore, suo rivale storico (IBTimes Italia)

Prima conferenza stampa dopo l'annuncio del ritorno, nel 2013, in Yamaha per Valentino Rossi: "Purtroppo con la Ducati le cose non sono andate come dovevano e mi rendo conto che per questo i tifosi italiani siano tristi. (Tiscali)

Parole pronunciate mesi fa e riproposte nel giorno in cui Rossi, con il cuore aperto e l'umiltà dei vinti, rivela le sue paure di una nuova realtà in cui non si riconoscepiù: «Valentino non vuole spingere al ... (Il Messaggero)