Contributi a fondo perduto | ecco come richiederli come richiedere contributo fondo perduto

Zazoom Blog ECONOMIA

Vogliamo parlare… - cribart : RT @ItaliaOggi: Contributi a fondo perduto con l’antimafia -

Leggi su calcioefinanza Fase 2 : Arleo - 'rapidità e certezza erogazione dei contributi a fondo perduto per pmi'. Fase 2 : Arleo - 'rapidità e certezza erogazione dei contributi a fondo perduto per pmi'. Il Parlamento può evitare che i contributi a fondo perduto del decreto rilancio siano inutili (Di martedì 2 giugno 2020)richiedere contributo– Comincia a delinearsi la procedura messa a punto dall’Agenzia delle Entrate per richiedere contributo aprevisto dal Decreto Rilancio. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Ad esempio l’equiparazione delle tre grandi fiere nazionali (Oro Arezzo e le due di Vicenza) a quelle internazionali in tema di ristori per la partecipazione. E poi i finanziamenti a fondo perduto che sono già previsti nell’ultimo decreto per le aziende sotto i 5 milioni di fatturato. (LA NAZIONE)

Come richiedere contributo fondo perduto – La piattaforma informatica. Le istanze saranno gestite da una piattaforma informatica per cui sono al lavoro l’Agenzia delle Entrate, Sogei e Assosoftware. (Calcio e Finanza)

"Misure ulteriori di aiuto, spiega l'assessore alle attività produttive Sergio Bini, mirate alle micro, piccole e medie imprese, galassia economia che sta scontando pesantemente la crisi e che compone il novantacinque per cento del tessuto produttivo regionale". (TGR – Rai)

Ingegneri, commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, ma anche veterinari, geologi e periti agrari: i professionisti italiani giovedì mattina scendono in piazza (virtuale) contro la disposizione del Decreto Rilancio che li esclude dal contributo a fondo perduto previsto per gli imprenditori. (L'Amico del Popolo)

Le istanze saranno gestite da una piattaforma informatica per cui sono al lavoro l'Agenzia delle entrate, Sogei e Assosoftware. Contributi a fondo perduto, quadro ad hoc per l'antimafia. (Italia Oggi)

(Labitalia) - "Rapidità e certezza della erogazione dei contributi a fondo perduto devono essere gli obiettivi del decreto Rilancio pertanto ben vengano esempi di modifiche agli incentivi, come quello di Resto al sud di Invitalia che premia coloro che sono in regola con le disposizioni previste dal finanziamento ed hanno regolarmente completato l’investimento, erogando, come indicato dal bando, rapidamente il contributo a fondo perduto". (OlbiaNotizie)