Frosinone Calcio, la Primavera batte l’Artena in amichevole: 5-2

Frosinone News SPORT

(4-3-3): Di Chiara (1’ st Palmisani, 37’ st Stellato)); Ferrieri (1’ st Benacquista), Maura (1’ st Pahic), Macej (1’ st Maestrelli), Rosati (20’ st Evangelisti); Peres (1’ sr De Min), Pera (1’ st Cangianiello), Milazzo (26’ st Stazi); Afi (26’ st Condello), Jirillo (12’ st Voncina), Selvini (1’ st Toivonen).

Nel Frosinone dentro Evangelisti al posto di Rosati, il neo entrato cerca l’eurogol, il portiere salva con un miracolo il potenziale 6-2

Due minuti e il Frosinone ristabilisce le distanza con un gran gol di Milazzo, bravo a finalizzare un’azione corale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Domani i giallorossi affronteranno la Fiorentina Il successo dei ragazzi di Guidi è arrivato grazie alle reti di Cherubini, Ciuferri, Satriano (rigore), Volpato, Falasca, Misitano e Koffi. (ForzaRoma.info)

Ricordando, poi, a livello sportivo, “il significato importante di far tornare protagonista questo torneo per tutto il movimento giovanile calcistico nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole del classe 2004 al termine del match: "Abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo, nel primo abbiamo sofferto il caldo. Sono contento dei 3 gol e dei 3 assist, ma più per la vittoria, siamo un grande gruppo, cerchiamo di unirci il più possibile. (fcinter1908)

Chi vince, gioca l’ultimo atto della manifestazione sabato pomeriggio. Oggi è scesa in campo in campo per la prima riedizione del Torneo "Lanari/Bellezza" battendo l'ancona 7-2 grazie alle reti di Cherubini, Ciuferri, Satriano (r), Volpato, Falasca, Misitano e Koffi. (cloud.laroma24.it)

Dopo il primo tempo terminato sullo 0-0, i viola passano in vantaggio con Andrei David, che salta un avversario sulla sinistra e calcia a giro trovando il gol dell’1-0. La formazione do Aquilani si è imposta per 3-0 nella prima giornata del torneo. (Fiorentina.it)

A disposizione: Tognetti, Biagetti, Bigozzi, Vigiani, Aprili, Gori, Falconi, Farneti, Capasso, Martinelli, Sene. (Fiorentina.it)