Nazione: l’Atalanta offre Boga ad ACF, ma la formula non convince

Viola News SPORT

All'interno de La Nazione, si fa il punto sul mercato in entrata della Fiorentina, soffermandosi sui cinque nomi al momento più "caldi" che verranno discussi anche con mister Italiano in un summit che potrebbe andare in scena già questo lunedì. Tra questi troviamo l'esterno atalantino Jeremie Boga. L'ex Sassuolo, passato sotto la scuderia Ramadani nelle scorse settimane, è stato offerto dalla società nerazzurra alla Fiorentina durante l'incontro tra le due società per parlare del futuro di Gollini. (Viola News)

Su altre testate

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. (SOS Fanta)

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga (CalcioMercato24.com)

Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti Calciomercato Fiorentina, Pradè sta monitorando differenti profili per regalare almeno uno o due colpi a Vincenzo Italiano. (Calcio d'Angolo)

Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. (Corriere Fiorentino)

Se quella che può portare ad Abdelhamid Sabiri sembra una situazione fluida e decisamente più percorribile, un più complicato asse di mercato può svilupparsi tra Fiorentina e Atalanta per risolvere le situazioni relative a Gollini e Boga. (Viola News)