Playoff Serie B: Monza-Pisa 2-1 | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

I toscani sfiorano il pari, ma crollano al 73’ sul tap-in vincente di Gytkjaer.

Vantaggio brianzolo al 9’ grazie al triangolo chiuso da Dany Mota Carvalho.

Il primo round della finale dei playoff di Serie B va al Monza, che però ancora non ipoteca la sua prima promozione storica in Serie A dopo il 2-1 al Pisa all’U-Power Stadium.

Tuttavia, ci pensa Berra a riaprire tutto al 93’ in vista del ritorno all’Arena Garibaldi che si terrà domenica sera

(Udinese Blog)

Su altre testate

Pisa ( 4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto (34′ st Berra); Marin (25′ st Gucher), Nagy, Mastinu (17′ st Siega); Benali (17′ st Sibilli); Lucca, Puscas (25′ st Torregrossa). Colpani al posto di Machin nel Monza, Berra al posto di Beruatto nel Pisa. (Monza-News)

Marcatori: 9’ Dany Mota, 74’ Gytkjaer, 92’ Berra Resta il “primo tempo” al Monza, con un 2-1 che consente una certa tranquillità (o meglio: gestione) nella bolgia dell’Arena Garibaldi che attenderà i brianzoli domenica. (IL GIORNO)

Gli uomini di Giovanni Stroppa dominano il match, passano in vantaggio dopo pochi minuti con Dany Mota e raddoppiano grazie al danese Gytkjaer. PROGRAMMA PISA-MONZA, PLAYOFF SERIE B. Domenica 29 maggio, ore 20.30, Arena Garibaldi-Romeo Anconetani: Pisa-Monza. (OA Sport)

La Nunziatina apre di nuovo i cancelli del suo spazio verde in centro storico ai tifosi nerazzurri e alla città per l’atteso match di ritorno PisaMonza, che andrà in diretta domenica 29 maggio (ore 20,30) sul maxi schermo di 11 mq del giardino a pochi passi da Corso Italia. (gonews)

Gol di Mota nel primo tempo, Gytkjaer nella ripresa per il 2-0 Monza, poi al 95' Berra di testa ha accorciato le distanze. Domenica la gara di ritorno. Il Monza ha battuto il Pisa al Brianteo per 2-1 nel match di andata della finale playoff di Serie B (ItaSportPress)

Al primo squillo, dopo 9 minuti, i brianzoli passano già in vantaggio al termine di un'azione di pregevole fattura. Al 28' Leverbe rischia l'autorete deviando un'incornata ravvicinata di Caldirola, con la palla che sfila a lato di pochi centimetri (Tiscali)