Atp Madrid, allenamento sfortunato per Sinner: colpito due volte dalla pallina

LAPRESSE SPORT

L'azzurro sarà in campo domani nel derby contro Sonego. Oggi giocheranno il secondo turno Musetti e Darderi Sono diventate virali sui social le immagini dello ‘sfortunato’ allenamento di Jannik Sinner in preparazione del suo debutto all’Atp di Madrid, sabato alle 11 nel derby italiano contro Lorenzo Sonego. L’azzurro numero 2 al mondo nel ranking Atp, mentre si stava preparando al match insieme all’australiano Jordan Thompson, è stato colpito al corpo dalla pallina per ben due volte. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai vicino, con l'italiano che si è preparato in vista dell'Atp Madrid. L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. (ilgazzettino.it)

Gli organizzatori del Master 1000 spagnolo hanno inserito il match del 20enne murciano come terzo sul centrale Manolo Santana, non prima delle ore 4. Prima dell'iberico scenderanno in campo Lucia Bronzetti ed Elena Rybakina, che apriranno il calendario di gare dalle 11, e la campionessa in carica Aryna Sabalenka, di fronte alla polacca Magda Linette. (Tennis World Italia)

Alle 11 sul campo 7 il carrarino, numero 29 del mondo, in quanto testa di serie fa il suo esordio nel torneo dove ha raggiunto al massimo gli ottavi di finale nel 2022 (con un tabellone non così esteso, quest'anno è stato portato a 96 giocatori). (SuperTennis)

Un traguardo che non era mai stato raggiunto da nessun tennista italiano fino ad ora. L'italiano affronta Lorenzo Sonego, che nel primo turno ha sconfitto Gasquet e ora contenderà il passaggio del turno proprio al numero 2 al mondo. (ilmattino.it)

Una battaglia a tre potrebbe svilupparsi in vista dell’Open di Francia, soprattutto se Carlos Alcaraz farà di nuovo bene a Madrid come fece quando vinse il titolo nel 2023. Lo spagnolo è terzo, a 515 punti dal vincitore dell’Australian Open Sinner, ma ha grande rispetto per l’italiano. (UnserTirol24)

Jannik Sinner è l’assoluto protagonista di questo inizio di 2024. I tifosi sono raggianti, ma c’è qualcuno che riserva ancora frecciatine (SportItalia.it)