Sfida tra Sinner e Alcaraz al torneo di Madrid 2024

Il torneo di Madrid 2024

Il torneo combined Masters 1000 e WTA di Madrid è in pieno svolgimento. Venerdì 26 aprile vedrà incontri di secondo turno per entrambi i tabelloni, con molti italiani ancora in gara.

Le partite inizieranno alle 11:00 con i match Bronzetti-Rybakina e Musetti-Seyboth Wild. Successivamente, sarà il turno di Jasmine Paolini e nel tardo pomeriggio scenderà in campo anche Luciano Darderi.

Carlos Alcaraz farà il suo esordio dopo circa un mese di assenza.

Classifica live e sfida tra Sinner e Alcaraz

La classifica del tennis maschile si aggiorna in tempo reale con l'inizio del prestigioso torneo di Madrid, quarto Masters 1000 del 2024.

In vetta troviamo il serbo Djokovic, che però non sarà in campo nella capitale spagnola. Alle sue spalle troviamo l'italiano Sinner che a Montecarlo ha confermato il sorpasso a Carlos Alcaraz, ora al terzo posto.

Sinner potrà guadagnare nuovi punti preziosi non avendo partecipato all'edizione di 365 giorni fa, mentre Alcaraz dovrà difendere i 1000 punti conquistati l'anno scorso.

Il ritorno in campo di Sinner

Il momento del ritorno in campo di Jannik Sinner è ormai vicino.

L'altoatesino a Monte Carlo è stato sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo