La visita di Mattarella e il ritorno dei sorrisi dei bambini - LA CRONACA

SulPanaro INTERNO

Infatti c’erano sì è no un centinaio di persone davanti alla sede dei Rulli Frulli e a ridosso della Coop.

Mattarella ha passato un paio d’ore dalle nostre parti passando per Medolla e per Finale Emilia (il programma).

La visita di Mattarella e il ritorno dei sorrisi dei bambini – LA CRONACA. Di Antonella Cardone. MEDOLLA E FINALE EMILIA – I bambini e le bambine delle scuole di Medolla.

Palco privilegiato e all’ombra lo avevano solo le autorità e, in un angolino, i familiari dei piccoli suonatori dei Rulli Frulli (qui le immagini dell’ufficio stampa del Quirinale)

I piccoli e i ragazzini della Banda Rulli Frulli: sono stati i loro sorrisi i protagonisti della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella Bassa. (SulPanaro)

Su altri giornali

Tutti i volontari e gli operatori di protezione civile, insieme a tutti colore che da ogni parte sono arrivati qui per aiutarci a risollevarci, o hanno donato in tanti modi. “Almeno un po’, qui, abbiamo dimostrato che insieme è possibile tornare al coraggio ‘alzando da terra il sole’”. (ModenaToday)

Un evento soprattutto formativo che prenderà spunto dall’esperienza di Michele Bertola, direttore generale del Comune di Bergamo e autore del libro “Persone fuori dal comune. Alla sera, sarà presente anche Claudio Orlandini, direttore di ComTeatro, che leggerà due storie selezionate dal libro che animeranno gli spazi di confronto e discussione con il pubblico presente. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

C’era la Notte bianca, ma senza spettacoli in segno di lutto per l’attentato di Brindisi in cui perse la vita una studentessa. E poi ancora alle 12.55 e alle 13 (La Gazzetta di Modena)

"L'accoglienza che è stata offerta alle famiglie, alle donne, ai ragazzi ucraini in fuga da questa guerra scellerata di aggressione è una prova di come la solidarietà resti sempre un filo robusto che tesse le vite e le storie. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha ribadito il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che si trova a Medolla, nel modenese, per l’anniversario del terremoto in Emilia.“L’accoglienza che, anche nei Comuni colpiti dal sisma del 2012, è stata offerta alle famiglie, alle donne, ai ragazzi ucraini in fuga da questa guerra scellerata di aggressione sono una prova di come la solidarietà resti sempre un filo robusto che tesse le vite e le storie – ha sottolineato il capo dello Stato -. (Agenzia askanews)

Solidarietà fra forze sociali, sindacati e imprese, per rimettere in moto le attività produttive. Bonaccini, ringraziando il presidente Mattarella per la sua visita, ha detto che “questa stazione è il simbolo di come abbiamo scommesso sul futuro, sui giovani e sulle loro esigenze (SulPanaro)