Uomini e Donne, Roberta e Samuele prime immagini dopo la scelta

Quotidianpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche l’ex corteggiatore che durante la permanenza a Uomini e Donne ha mostrato una particolare sensibilità ha condiviso un video dei primi momenti trascorsi post uscita dal programma con Roberta

La neo coppia ha anche trascorso il capodanno con Ciprian e Andrea Nicole ma solo oggi possono renderlo noto.

Roberta Giusti INSTAGRAM. Uomini e Donne, Samuele: “Le nostre prime settimane”. Dopo un mese dalla scelta il feeling tra Samuele e Roberta è alle stelle, i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra e a quanto pare l’ex tronista non è affatto pentita della decisione presa. (Quotidianpost.it)

Su altri media

Roberta Giusti e il tatuaggio dedicato a Samuele Carniani. Roberta Giusti ha dedicato di dedicare un tatuaggio a Samuele Carniani. Con la scelta di Roberta Giusti si è concluso il trono di “Uomini e Donne” rimasto in piedi dall’inizio alla fine di questa stagione. (Il Sussidiario.net)

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme, a far loro domande è stato Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv 24, e hanno parlato di Andrea e Ciprian, cambiando anche idea. (L'Occhio)

Bene, è passato giusto un mese da quando si sono fidanzati, lasciando insieme lo studio di uomini e Donne. Dopo romantiche dediche e prime foto insieme, Samuele e Roberta oggi hanno pubblicato un video con i momenti più belli del loro primo mese insieme. (Primo Articolo)

Come procede la relazione tra Samuele e Roberta? Samuele è stato la scelta di Roberta. (SoloDonna)

A tal proposito, Roberta ha ribadito che tra di loro si sia venuto a creare un rapporto bellissimo sin dal primo giorno in studio. Le considerazioni di Roberta e Samuele dopo un mese. Nel corso della loro recente intervista, Roberta e Samuele hanno raccontato come stiano andando le cose a distanza di un mese dalla registrazione della scelta. (Tutto.TV)

Ma chi è, più nel dettaglio, Luca Salatino? Dopo la scelta di Roberta, e il momento dedicato alla tronista e al suo corteggatore Samuele Carniani, all'interno dello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto rientrare Luca Salatino invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr