Leclerc: "C'è molto lavoro dietro alle quinte che funziona"

Motorsport.com Italia SPORT

"C'è molto lavoro dietro le quinte, ed è sempre una bella sensazione quando vedi in pista il risultato di un grande lavoro, alla fine è quello che conta.

Allo stesso tempo, sappiamo tutti che ce n’è ancora molto da fare”.

È stato bello poter dimostrare che anche in condizioni molto difficili abbiamo fatto un passo avanti, condizioni nelle quali in passato avevo faticato un po'

Da questo punto di vista non è una sorpresa, ma è bello vedere che il lavoro sta portando i suoi frutti. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

È tempo di cambiare". L'obiettivo è quello di porre l'attenzione su un tema talvolta sottovalutato, ma più attuale che mai nella società odierna (Corriere dello Sport.it)

Ferrari ha lavorato molto su quest’ultimo fronte durante l’inverno e i risultati si sono visti con entrambi i piloti nelle due sessioni. Ferrari potrebbe quindi avere una bella occasione per essere terza forza del weekend, non troppo lontana dai Mercedes e RedBull (FormulaPassion.it)

Ricciardo è 5° a 0.310 da Bottas, Leclerc scivola in ottava piazza. 16.22 E’ convincente il passo di Charles Leclerc con le medie, così come quello di Perez con la Red Bull (OA Sport)

Al mattino il pezzo è stato montato sulla vettura di Charles Leclerc, mentre nel pomeriggio ne ha beneficiato Carlos Sainz. Di certo c’è che questo fondo con sei piccoli diffusori dovrebbe garantire flussi più puliti per alimentare al meglio l’estrattore. (OA Sport)

La sensazione è che la Ferrari, a parità di gomma, possa viaggiare 5-6 decimi più lenta rispetto a Red Bull e Mercedes. La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull. (OA Sport)

Siamo tutti molto vicini, dipenderà da chi commetterà meno errori in qualifica e in gara" ha chiarito il monegasco a Sky Sport Sulla pista portoghese, seppur nelle prove libere, sia Charles Leclerc sia Carlos Sainz hanno dimostrato di poter ambire alle prime posizioni alle spalle di Mercedes e Red Bull, le due dominatrici assolute della stagione 2021 della Formula 1. (Corriere dello Sport.it)