Milan – Ibrahimovic scatenato nei festeggiamenti: dichiarazione spiazzante verso un ex compagno

Il Calcio Magazine SPORT

Ibrahimovic si scatena nei festeggiamenti dello scudetto e lancia un pensiero pungente ad un suo ex compagno: parole completamente inaspettate da parte sua.

Gli interisti però ci tengono a ricordare a Zlatan Ibrahimovic che anche lui nella sua carriera ha subito il peso di scelte del genere

Parliamo ovviamente di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che l’anno scorso si è accasato all’Inter a parametro zero, nonostante diverse stagioni con la maglia del Milan (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Avantieri il Milan ha vinto lo Scudetto dopo undici anni e per la diciannovesima volta nella sua storia. Nel discorso motivazionale dopo il match con il Sassuolo, Zlatan Ibrahimovic ha detto una cosa molto importante che riguarda il suo futuro. (MilanLive.it)

Non vi sento", le parole dello svedese. 23 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/festa-scudetto-milan-ibrahimovic-aizza-la-folla-contro-l-ex-calhanoglu-mandategli-un-messaggio/416604/417541 Copia (Repubblica TV)

Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. (Milan News 24)

É Germano Lanzoni - alias il Milanese Imbruttito - in versione speaker ad aprire da «Casa Milan» al Portello le ore di delirio rossonero in città. Il bagno di folla è in Duomo, dove i campioni arrivano intorno alle 22, esplodono l'entusiasmo dei tifosi, razzi e fuochi d'artificio (ilGiornale.it)

La sfida si giocherà a gennaio: ancora una volta il nostro prodotto sarà esportato ", ha dichiarato alla Gazzetta Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A (ilGiornale.it)

A Milano stanno andando in scena i festeggiamenti e le celebrazioni per la conquista del diciannovesimo scudetto del Milan. In un particolare passaggio del percorso, Zlatan Ibrahimovic ha voluto invitare i tifosi a mandare un messaggio ad Hakan Calhanoglu, ex compagno ed ora rivale con la maglia dell’Inter. (Radio Rossonera)