Migranti: altri 12 morti in mare, 3 bimbi affogano in Grecia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Atene, 17 ott. - Almeno 12 migranti siriani sono morti nel rovesciamento del loro barcone di legno al largo delle coste turche mentre tentavano di raggiungere l'isola greca di Lesbo. Lo ha riferito la guardia costiera turca che ha recuperato 12 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nuova ... (Abruzzo Tv News)

Il barcone, in... Sommario: Si tratta di uomini e donne di varie nazionalità Arriveranno in nottata o domani mattina i 554 migranti recuperati da due unità della Guardia Costiera, da un'unità della Guardia di finanza, e da una unità maltese. (Nuovo Sud)

Un barcone si è capovolto al largo dell'isola di Kalymnos nell'Egeo: sono morte quattro persone, tre bambini e una donna. Nuova tragedia nel mare nel Mediterraneo. (Stadio24.com)

«Abbiamo fermato l’immigrazione illegale», esulta il governo di Budapest (Corriere della Sera)

Ancora una tragedia del mare nel Mediterraneo: un barcone si è capovolto al largo dell'isola di Kalymnos nell'Egeo, causando la morte di quattro persone, tre bambini e una donna. (Solo News)

Ennesima tragedia nel mar Mediterraneo a causa di un doppio naufragio: sedici le vittime, dodici vicino alle coste turche, ad Ayvalik, quattro - una donna e tre bambini - al largo dell'isola greca di Kalymnos. (Solo News)