Calciomercato, le ultime news: Dybala-Inter, ci siamo. Juventus, Werner nella trattativa per De Ligt al Chels…

la Repubblica SPORT

L'accordo con il calciatore è stato trovato per un triennale più opzione per il quarto anno a 6 milioni di euro più bonus.

Il tetto dell'Atalanta non supera i due milioni di euro e Pinamonti dovrebbe abbassare di tanto le sue pretese economiche

Juventus, Werner nella trattativa col Chelsea per De Ligt. Prende forma la trattativa tra la Juventus e il Chelsea per il passaggio di De Ligt ai Blues.

Aurelio De Laurentiis valuta il cartellino dell'azzurro classe '93 18 milioni di euro, ma il club spagnolo non va oltre i 10 milioni più bonus. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A lezione di Milan - Spazio in taglio basso a uno dei prossimi acquisti del Milan. Studierà Giroud per l'avvio sprint (Tutto Napoli)

Con il clan della “Joya” non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi", scrive il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Con i lombardi che si allontanano, su Pirola si è fatta però sotto la Salernitana secondo quanto riprotato da Il Corriere dello Sport Troppi per il Monza, ma c’è la Salernitana. Per il giocatore sono già avvenuti degli incontri tra biancorossi e nerazzurri. (Calcio In Pillole)

L’indiscrezione proveniente dal Cile trova conferma su Sportitalia, dove l’inviato Palmeri indica cosa stia facendo riflettere l’attaccante in uscita dall’Inter. – Per Alexis Sanchez si somma una nuova offerta, dell’Aston Villa, dopo che le precedenti opzioni (fra cui Villarreal e Siviglia) non hanno trovato il suo gradimento. (Inter-News)

E proprio l'addio di Sanchez, insieme a quello di Vidal, che ancora non ha trovato l'accordo con il Flamengo, servirebbe per far spazio nel monte ingaggi a Dybala" Come sottolinea Sport Mediaset, il nodo non è legato all'ingaggio ma alle uscite che l'Inter dovrà fare per liberare spazio in attacco:. (fcinter1908)

LUKAKU E DYBALA – “Credo che Lukaku abbia sorpassato Dybala perché andava fatto entro la fine del mese per una questione fiscale. Esiste una promessa”. DYBALA – “Il desiderio numero uno di Dybala era restare alla Juventus, ma le richieste del suo agente lo hanno portato lontano. (CalcioMercato.it)