Casa abusiva in un campo sinti abbattuta a Torino. Salvini posta la foto: «Ora i fatti»

Il Messaggero INTERNO

«Questa mattina a Carmagnola (Torino), dove amministra la Lega, è stata abbattuta una casa abusiva in un campo Sinti non autorizzato. Dalle parole ai fatti. Prima gli italiani». Lo... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Lo spiega il Corriere della Sera (Today)

Raccontando solo un pezzo della vera storia (next)

Le parole di Salvini e la piega politica nazionale preoccupano il Partito Democratico gallaratese che sulla vicenda della schedatura di Rom e Sinti temono ripercussioni anche a livello locale (Varese News)

"Sarebbe meglio, piuttosto, riconoscere da parte dei difensori del Governo che qui si è fatto molto, e alcune soluzioni positive - come il superamento dei grandi campi, la gestione responsabile dei flussi migratori o il Reddito di Solidarietà - sono già s (ForlìToday)

Il ministro dell’Interno , nel giorno in cui rilancia il censimento dei nomadi, rivendica alla Lega l’abbattimento di una casa in un campo nomadi a Carmagnola, in… (Radio Popolare)

Abbattuta questa mattina con la ruspa una casa di nomadi Sinti , il vicepremier, nonché ministro dell’interno Matteo Salvini così commenta a caldo: “dalle parole ai fatti” e aggiunge “sul censimento dei rom non mollo, vado dritto”. (Cefalu & Madonie Web)