WhatsApp: ancora possibile spiare le persone con un’app segreta

WhatsApp, esiste una nuova applicazione in grado di spiare i movimenti degli utenti. Tutti ricorderanno le varie app che erano in grado anche a pagamento di spiare le chat degli utenti su WhatsApp.

Qualcuno però nelle ultime ore proprio in merito a WhatsApp avrebbe fatto presente una nuova applicazione che potrebbe ficcare il naso negli affari altrui.

Quest’ultimo fenomeno infatti veniva tante applicazioni pronte a spiare le chat degli utenti, ma adesso tutto ciò non è più possibile. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

Una delle ultime truffe online segnalate dalla Polizia Postale arriva tramite WhatsApp. IKEA regala buoni da 250€: la nuova truffa arriva tramite WhatsApp! (Tecnoandroid)

La distribuzione della feature dovrebbe cominciare in modo molto più deciso nelle prossime settimane, così che pian piano tutti i possessori dell'app su smartphone Android possano inserire i video nei propri stati, video da 30 secondi netti. (Multiplayer.it)

Tra i motivi che giustificano il rinvio di questo aggiornamento ci sono senza dubbio alcuno le proteste del pubblico. La maggior parte degli utenti, infatti, non era per nulla d’accordo con questa particolare novità di WhatsApp (Tecnoandroid)

Attraverso il messaggio virale su WhatsApp, infatti, viene promossa l'offerta di 1.000 buoni da 250 euro. Lo segnala la Polizia postale, sottolineando la diffusione di una falsa promozione avente come oggetto proprio un supposto buono per l'acquisto di prodotti Ikea. (Tech Fanpage)

WhatsApp e Facebook: la novità che potrebbe cambiare le chat. Non c’è soltanto la Dark Mode a caratterizzare le discussioni circa il futuro della chat. Basta pensare soltanto che migliaia di utenti già minacciano in rete un esodo di massa da WhatsApp. (Tecnoandroid)

In molti sono accorsi al negozio svedese con la riapertura e l'avvio della Fase 2, mentre altri hanno espresso il desiderio di acquistare mobili con un fantomatico buono da 250 euro. Il messaggio ricevuto sulla popolare app di messaggistica istantanea che parla di un'offerta di mille buoni è solamente una truffa. (Il Messaggero)