La dolcezza di Giorgia Soleri nel regalo fatto alla madre dopo il tumore

Giorgia Soleri ha una madre speciale, una madre forte, così tanto da avere superato tre tumori e non avere mai smesso di lottare e di proteggere sua figlia.

A Storie Italiane Eleonora Daniele va oltre la curiosità di tutti e le chiede di lei, della mamma.

Giorgia Soleri non è solo la malattia, non è solo la battaglia che sta portando avanti per tutte le ragazze, le donne che come lei soffrono per dolori atroci e non ancora riconosciuti, per la vulvodinia (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Ma dico io possibile che per attirare telespettatori debbano per forza mettere la parola Damiano e Maneskin in ogni titolo?”, sottolinea ancora un altro Mi chiamo la fidanzata di nome e di Damiano dei Maneskin di cognome! (Gossip News)

La paura di Giorgia Soleri: cosa sta succedendo con Damiano dei Maneskin? Ho sofferto sia a livello fisico che psicologico perciò ho voluto raccontare tutto il mio percorso, fino alla liberazione" ha spiegato Giorgia (Liberoquotidiano.it)

Mi chiamo la fidanzata di nome e Di Damiano dei Maneskin di cognome Non sono mancate le domande sulla storia d'amore con Damiano David, frontman della band dei Maneskin. (leggo.it)

Accuse pesanti. La conduttrice di Storie Italiane porta ogni giorno in diretta le vicende che animano la cronaca e l’attualità del nostro paese. Invitata in studio da Eleonora Daniele, la ragazza ha raccontato la propria esperienza ed ha presentato anche il proprio libro (Ck12 Giornale)

Giorgia Soleri contro Eleonora Daniele: “Io ‘fidanzata di Damiano’? Ho nome e cognome”. 18 Maggio 22 / Scritto da: Claudia Russo. La fidanzata del frontman dei Manèskin non ci sta, rivendica la sua identità e si ribella al programma “Storie Italiane”. (361 Magazine)

Ieri pomeriggio i telespettatori di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele hanno avuto modo di assistere ad una lunga intervista alla giovane attivista Giorgia Soleri che da tempo sta combattendo per far riconoscere la vulvodinia, malattia di cui soffre, come patologia invalidante da parte del nostro sistema sanitario. (Formatonews)