Oroscopo di oggi (23 settembre 2022): segno per segno

ARIETE Le previsioni dell'oroscopo del 23 settembre denotano un quadro astrale un po' altalenante. La vostra mente vi conduce verso una direzione, ma il cuore va da un’altra parte, pertanto siete tenuti ad un’attenta riflessione TORO Vi sentite un po' lunatici. Cercate di riflettere un po' di più prima di lasciarvi andare. In amore potreste provare un certo trasporto per una persona inattesa. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tu e il tuo compagno o il tuo socio oggi potreste riprendere in mano una questione su cui non siete riusciti a trovarvi d’accordo in passato. Fortunatamente questa volta vi sarà più facile raggiungere un punto di incontro. (AMICA - La rivista moda donna)

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky (Sky Tg24 )

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo potresti ricevere risorse limitate che ti impediranno di dare una forma alle tue idee Toro (21 aprile-20 maggio) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo sarà un grande giorno per te. (Oroscopo Più)

Tutte dritte quest’oggi e non sono molti i segni dello zodiaco baciati dalla vostra stessa fortuna, finanziaria innanzitutto, grazie a un lavoro ben remunerato, che anche ora col gas alle stelle vi lascia dormire sonni tranquilli e magari anche il bernoccolo… di investimenti che vi spinge a osare proprio quando conviene. (Io Donna)

In questo venerdì 23 settembre la Luna è in Vergine mentre il Sole entra in Bilancia incontrando Mercurio: un breve momento di chiarezza nella nebbia che caratterizza i periodi di Mercurio retrogrado, anche grazie alla logica e il pragmatismo che accompagnano la giornata di oggi. (Cosmopolitan)

AMORE: Vai avanti e non rimanere bloccato in ciò che non potrebbe essere. SALUTE: Se possibile, cerca di sfruttare la giornata di oggi per calmare un po’ il tuo sistema nervoso. SOLDI: Attenzione ad incrociare il cammino di persone senza scrupoli. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr