Il virologo Giulio Tarro: il mare e la spiaggia sono i grandi nemici del Covid-19

Il virus si replica a temperature basse e umide, questo accade anche per il rinovirus”.

Il noto virologo Tarro fa delle constatazioni e dice: “Tutti aspettano i vaccini, ma noi gli anticorpi dei guariti già li abbiamo.

Il virologo di fama mondiale Giulio Tarro fa delle dichiarazioni in un’intervista di importanza fondamentale e conferma che il mare e la spiaggia sono i più grandi nemici del Covid-19, ed è per questo che al sud i contagi sono inferiori. (Notizieora.it)

Su altre testate

Nel secondo cita Huffingtonpost.it: «Società italiana di immunologia contro Giulio Tarro: falso esperto, chi lo interpella controlli prima il suo cv». Nel primo ritwitta il giornalista Massimiliano Coccia: «Su espressonline la mia inchiesta su Giulio Tarro, tra lauree in strane università, sieri anticancro e altre cialtronate. (Il Mattino)

Questi indici bibliometrici sono appropriati per un ricercatore all’inizio del suo percorso scientifico, non certo per un senior autoproclamatosi candidato al Nobel. La nota è firmata dalla presidente della società Angela Santoni e dice che Tarro è uno scienziato di modestissima caratura, un falso esperto ed è stato espulso dall’associazione:. (next)

Come possiamo dare retta a due tizi come Roberto Burioni e Ilaria Capua? Anche perché nel 1980 mentre Napoli combatteva col colera Tarro, come racconta anche il professor Roberto Burioni nel suo libro "Balle spaziali" (Rizzoli), incontrò Liborio Bonifacio, un veterinario che nel 1969,. (L'Espresso)

C’è una ricerca israeliana sul Covid-19 che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. Alla gente voglio dire che si potrà andare quest’anno in spiaggia: l’acqua salata è un grande antivirale. (Yeslife)

Se il virus può sparire all’improvviso o se c’è il rischio che ritorni in autunno? C’è una ricerca israeliana sul Coronavirus che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. (Quotidiano Napoli)

Burioni attacca ancora il professore napoletano Giulio Tarro attraverso alcuni post e commenti su Twitter. Il professore napoletano, Giulio Tarro, quest'oggi a Kiss Kiss Napoli, parlando del Coronavirus, ha evidenziato: "Ognuno produrrà anticorpi e il virus non circolerà come ora con soggetti ormai immuni. (AreaNapoli.it)