Ronaldo Juventus, la rivelazione: “Vuole lasciare Torino. Ecco dove andrà”

Ronaldo Juventus, la rivelazione: “Vuole lasciare Torino. Ecco dove andrà”
Juve Dipendenza SPORT

Ronaldo Juventus, la rivelazione del giornalista. Il portoghese lascia Torino a fine stagione?

– Ora più che mai la Juventus si aggrappa alla foga agonistica e alla forza di Cristiano Ronaldo.

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile rinnovo tra la Juve e CR7, col portoghese pronto a spalmare l’ingaggio.

Ma il suo futuro a Torino è tutto da scrivere.

“Cristiano Ronaldo ha detto al suo agente Jorge Mendes di voler lasciare la Juventus per una nuova avventura

(Juve Dipendenza)

Su altre testate

Per la gara contro il Verona la Juventus non dovrebbe recuperare nessuno degli infortunati Juventus, Dybala salta anche il Verona. (TUTTO mercato WEB)

L'intenzione di Cristiano Ronaldo sarebbe quella di andare in Francia a giocare al PSG. Da qualche tempo infatti un altro tema di calciomercato della Juventus sempre molto scottante è quello che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. (Juvenews.eu)

Pirlo deve dare una scossa a tutto l'ambiente per mettere in fila una serie di vittorie che possono avvicinare i bianconeri al primo posto COSA SERVE - L'obiettivo di Pirlo è sempre lo stesso: il decimo scudetto consecutivo. (ilBianconero)

Pirlo-Ronaldo, fiducia scudetto: ecco perché la Juve ci crede

I nerazzurri ha battuto 3-0 i rossoneri e hanno dato vita alla loro prima fuga in classifica, portando a quattro i punti di vantaggio sul Diavolo. Questo il titolo di oggi de Il Giornale: "Inter, un derby da padrone: Milan ko e allungo scudetto". (Milan News)

Serviranno sicuramente altre vittorie brillanti e convincenti, ottenute con il minimo sforzo, come quella ottenuta contro il Crotone di Stroppa. Dopo le prestazioni negative contro Napoli e Porto, sia in termine di risultato che di gioco espresso, in casa Juve era sicuramente importante ripartire vincendo per accorciare la classifica in vetta. (Calciomercato.com)

La voglia che abbiamo di ritornare al vertice, l’atteggiamento dei giocatori e anche il fatto che la rosa sarà completa. Né tantomeno può essere considerata un’attitudine dettata dalla stretta necessità, dal dover credere in qualcosa perché altrimenti cosa giochi a fare? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr