Il derby all'Inter cambia il piano della Juve: Conte sogna lo scudetto, Pirlo può scrivere la storia

ilBianconero SPORT

COSA SERVE - L'obiettivo di Pirlo è sempre lo stesso: il decimo scudetto consecutivo.

Pirlo deve dare una scossa a tutto l'ambiente per mettere in fila una serie di vittorie che possono avvicinare i bianconeri al primo posto

O il primo intervento di Handanovic arrivato al 15', il che la dice lunga sull'andamento di Milan-Inter.

Per capirci, se si vuole ancora puntare a vincere il campionato, non si dovranno più vedere prestazioni come l'ultima in Champions contro il Porto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Se veramente CR7 avesse deciso di cambiare aria, avrebbe comunque una lunga fila di pretendenti pronte a bussare alla sua porta e a quella della Juventus Tradotto: CR7 potrebbe dire addio alla Vecchia Signora già al termine di questa stagione. (Juvenews.eu)

Il texano, che ha esultato imitando Harry Potter, ha festeggiato via Twitter questa doppia gioia. Il centrocampista americano della Juventus ha segnato ieri il gol del 3-0 al Crotone che lo ha reso il miglior marcatore americano nella storia della Serie A. (Juventus News 24)

Della voglia, immaginabile nel privato dello spogliatoio bianconero, di strappare un altro scudetto all’Inter (perdipiù, l’Inter di Conte) s’è scritto, però attenzione agli altri elementi citati da Pirlo (Tuttosport)

L'obbiettivo è averlo nel match contro la Lazio e soprattutto quello contro il Porto. Juventus, Dybala salta anche il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Santini sgancia la bomba: Ronaldo avrebbe già scelto il nuovo club per la prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’ex allenatore alla corte del Napoli: nuovi contatti. (JuveLive)

Questo il titolo di oggi de Il Giornale: "Inter, un derby da padrone: Milan ko e allungo scudetto". I nerazzurri ha battuto 3-0 i rossoneri e hanno dato vita alla loro prima fuga in classifica, portando a quattro i punti di vantaggio sul Diavolo. (Milan News)