Auto elettriche, Foxconn ha sviluppato una piattaforma hardware-software

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Energia Oltre ECONOMIA

Nel 2020 Foxconn ha raggiunto una partnership con il gruppo automobilistico Fiat Chrysler Automobiles per lo sviluppo di veicoli elettrici destinati al mercato cinese

Nel quarto trimestre dell’anno ci saranno due o tre modelli di veicoli elettrici che utilizzeranno i progetti della nostra piattaforma MIH”.

CHE COS’È LA PIATTAFORMA MIH. MIH è una piattaforma aperta e personalizzabile, progettata per far risparmiare tempo e risorse economiche ai produttori automobilistici che vogliono passare all’elettrico: include un telaio, architetture elettroniche e supporti per la guida autonoma. (Energia Oltre)

Ne parlano anche altri media

Quella che ci sta credendo di più è Huawei, che da mesi ipotizza e sviluppa soluzioni dedicate alle auto elettriche, come l'ultimo brevetto in cui questi veicoli sono dotati di ricarica reciproca. (GizChina.it )

(LaPresse) – Via libera dell’aula del Senato alla risoluzione di maggioranza, firmata da M5S, Pd, FI, Lega, Iv, Europeisti-Maie e Autonomie, dopo l’informativa del ministro della Salute, Roberto Speranza, sull’emergenza Coronavirus. (LaPresse)

Lo stesso Bill Gates ha anche espresso la sua fiducia nel nucleare Photo credit - depositphotos.com. La pandemia è come il clima, i nostri governi non ci hanno preparati, non hanno guardato avanti. (Tom's Hardware Italia)

Le auto elettriche possono montare qualsiasi pneumatico ma sono disponibili gomme specifiche per i veicoli a emissioni zero caratterizzati da una resistenza al rotolamento ottimizzata. Le auto elettriche possono trainare una roulotte? (Icon Wheels)

Auto elettriche che si incendiano e batterie che esplodono: ecco cosa c’è di vero. Da alcuni mesi stanno girando sul web dei video di auto elettriche incendiarsi ed esplodere durante una ricarica o a seguito di un incidente stradale. (Tecno Android)

(LaPresse) – La maggioranza impegna il governo “ad adoperarsi in seno all’Unione europea affinché l’Omc deroghi per i vaccini anticovid-19 al regime ordinario dell’Accordo Trips sui brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale per garantire l’accesso gratuito e universale ai vaccini”. (LaPresse)