Taiwan, incendio di un edificio di 13 piani a Kaohsiung: vittime e feriti

Rai News ESTERI

Nell'edificio, adibito in parte a uffici e in parte ad abitazioni, vivono 100 persone e la maggior parte sono anziani con difficoltà motorie

Lo riferiscono i media locali.

Taiwan, incendio di un edificio di 13 piani a Kaohsiung: vittime e feriti. Le fiamme domate dopo quattro ore di lavoro. Condividi. Almeno 9 persone sono morte e altre 44 sono rimaste ferite in un incendio divampato durante la notte in un edificio di 13 piani nel sud di Taiwan. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il bilancio per ora è di 46 morti, ci sono anche molti feriti. Si tratta di uno dei più gravi incendi della storia di Taiwan.Il VIDEO in alto (iLMeteo.it)

L’incendio è iniziato nell’edificio commerciale e residenziale di 13 piani alle 2:54 ora locale (14:54 ET) nel distretto di Yancheng della città di Kaohsiung, secondo la Central News Agency (CNA) ufficiale di Taiwan (Agenpress)

A cura di Mariafrancesca Stabile. Un incendio di enormi dimensioni è scoppiato nella notte in un palazzo nel Sud di Taiwan. Sono almeno 46 i residenti della palazzina deceduti (Fanpage.it)

Sale il tragico bilancio delle vittime: si parla di almeno 46 morti. Tragedia a Taiwan, a Kaohsiung, dove un incendio divampato nella notte nella zona sud del Paese ha distrutto un intero edificio di 13 piani. (Periodico Italiano)

Il bilancio delle vittime potrebbe aumentare poiché molti residenti ai piani superiori rimangono intrappolati. Più di 40 morti nell’incendio del grattacielo di Taiwan | All’estero. videoUn incendio che ha travolto un grattacielo nella città portuale di Kaohsiung, nel sud di Taiwan, ha ucciso almeno 46 persone e ne ha ferite più di 50 giovedì. (TGcomnews24)

In corso di valutazione l’invio di ulteriori mezzi aerei e squadre di terra A terra sono impegnate 4 squadre di volontariato antincendio, 2 direttori operazioni del sistema regionale antincendio. (LaPresse)