Pioli: «Sempre creduto allo scudetto, ecco quando ho avuto l'unico dubbio»

Milan News 24 SPORT

La storia del Milan ci impone di competere a livello internazionale: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio»

Peraltro ho chiesto di fare la premiazione al termine della stagione perché avevo il sentore che potesse succedere qualcosa.

Ho chiesto spesso ai ragazzi se un altro secondo posto ci avrebbe reso felici, la risposta è sempre stata negativa. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B. Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 (Riviera24)

Intervenuta su 'Radio Rossonera', Malika Ayane, celebre cantante, ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria dello scudetto da parte del Milan di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

"Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. Loro sono stati bravi a capire l'obiettivo (Sport Mediaset)

Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva In occasione del 'Premio Bulgarelli', l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. (Pianeta Milan)

Programma Pioli. "Mi sto gustando e assaporando - ha rivelato Stefano Pioli a MilanTV - tutte le emozioni perché nella vita passano velocemente. (Milan News)

La gavetta di Pioli. Il tecnico campione d'Italia ha fatto una lunga gavetta prima di arrivare ai grandi livelli di oggi, la carriera di Stefano Pioli come allenatore inizia nelle giovanili del Bologna. (Fantacalcio ®)