Pioli, condottiero silenzioso di un Milan straordinario: il suo è un capolavoro

Milan News SPORT

Un tecnico entrato nella storia del Milan dalla porta secondaria, che però adesso è al centro di tutto ciò che succede a Milanello

La rinnovata fiducia da parte della società ha consolidato la posizione del tecnico, che è stato abilissimo a diventare il condottiero principale di un Milan straordinario.

Il lavoro di Pioli è stato semplicemente fantastico, un capolavoro assoluto.

Dopo 767 panchine complessive (di cui 136 con il Milan), Pioli può finalmente fare festa. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. I festeggiamenti per lo Scudetto non sono di certo archiviati; all'indomani della mastrodontica sfilata per le vie di Milano, infatti, il mondo Milan continua - legittimamente - a esaltarsi per la vittoria del campionato, ma. (Milan News)

"Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. Ora festeggiamo, ma poi dobbiamo pensare di alzare l'asticella e di far meglio l'anno prossimo - ha detto il tecnico rossonero a Milan TV -. (Sport Mediaset)

Milan, le top news di oggi: parla Stefano Pioli, Salvini in esclusiva "Abbiamo fatto una cosa importante e ora guardiamo avanti: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio”. (Pianeta Milan)

Nel video proposto, il suo intervento (Pianeta Milan)

mister Stefano Pioli sarà chiamato dai Della Valle sulla panchina della Fiorentina dopo l’esonero del portoghese Paulo Sosa. La gavetta di Pioli. Il tecnico campione d'Italia ha fatto una lunga gavetta prima di arrivare ai grandi livelli di oggi, la carriera di Stefano Pioli come allenatore inizia nelle giovanili del Bologna. (Fantacalcio ®)

Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 Era la fine del campionato di calcio 1983-84 di Serie C Girone A e gli emiliani, proprio grazie alla rete di Pioli, superarono di misura la Sanremese ed ottennero la storica promozione in Serie B. (Riviera24)