De Laurentiis accelera: vuole acquistare Buongiorno. Il Torino fissa il prezzo

AreaNapoli.it SPORT

Stando a quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli starebbe provando ad accelerare per il difensore di proprietà del Torino. Il Napoli in vista della prossima stagione vuole rinforzare il reparto difensivo della squadra, necessitano alcuni giocatori di alto livello per dare maggiore vigore alla retroguardia partenopea. A tal proposito c'è da segnalare il pressing del Napoli per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha individuato in Alessandro Buongiorno, capitano del Torino, l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Il Napoli penserebbe seriamente ad Alessandro Buongiorno, al punto da immaginare già il reparto avanzato della prossima stagione con il centrale del Torino: "L’idea è quella di incastrarlo e coniugarlo con il destro di Rrahmani, confermato, fresco di rinnovo, in una linea da completare con Di Lorenzo e un mancino tra Olivera e Rui, nel caso in cui il Napoli giocherà a quattro o magari con un altro braccetto se la filosofia del tecnico contemplerà l’inversione" si legge sul Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

“Ci concentreremo sullo studio dell’avversario e sul preparare al meglio la partita per vedere i loro punti deboli ed ottenere la vittoria”, ha detto dopo il Frosinone in vista dell’Inter, Alessandro Buongiorno (Toro.it)

Dopo essere stato a un passo dall`Atalanta l`estate scorsa, il mercato intorno al difensore del Torino ha acces (Calciomercato.com)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... In meno di un mese, dalla caduta di una pietra davanti alla biglietteria, al Maschio Angioino di Napoli sono state eseguite... (Tutto Napoli)

Il primo obiettivo del Napoli nella prossima sessione di calciomercato sarà rinforzare la difesa, l’obiettivo scelto costa 40 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)