Poste Italiane: Poste Vita promuove Opa volontaria totalitaria su azioni e warrant di Net Insurance

Borse.it ECONOMIA

Poste Vita, interamente posseduta da Poste Italiane ha promosso un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulle azioni ordinarie di Net Insurance e sulla totalità dei warrant denominati Warrant Net Insurance 2018-2023. Le offerte saranno promosse tramite un veicolo societario che sarà costituito nella forma di società per azioni di diritto italiano e che sarà direttamente controllato da Poste Vita (BidCo). (Borse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il consiglio di amministrazione di Poste Vita, preso atto del parere favorevole espresso dal Cda della capogruppo Poste Italiane, ha approvato la promozione di un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulle azioni ordinarie di Net Insurance e di un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa su warrant 'Net Insurance 2018-2023'. (La Sicilia)

Offerta 4,81 euro per 'Warrant Net Insurance 2018-2023' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 set - Il cda di Poste Vita, interamente posseduta da Poste Italiane, preso atto del parere favorevole espresso dal Consiglio di amministrazione della Capogruppo, riunitosi ieri sotto la presidenza di Maria Bianca Farina, ha approvato la promozione di un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulle azioni ordinarie di Net Insurance e di un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria per cassa sulla totalita' dei warrant denominati 'Warrant Net Insurance 2018-2023'. (Il Sole 24 ORE)

Offerti 9,5 euro per azione. Si rafforza nel segmento danni/protezione (Agenzia askanews)

(i) un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria ai sensi degli artt. (PLTV)

Poste Vita, la compagnia assicurativa vita del Gruppo Poste Italiane, ha deciso di promuovere un'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria per cassa sulle azioni ordinarie e sui Warrant di Net Insurance, compagnia assicurativa che lo scorso agosto è passata da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan. (ilmessaggero.it)

(Teleborsa) -, la compagnia assicurativa vita del Gruppo Poste Italiane , ha deciso di promuovere un'offerta pubblica di acquistoper cassa sulle azioni ordinarie e sui Warrant di Net Insurance , compagnia assicurativa che lo scorso agosto è passata da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan. (Borsa Italiana)