Ben Stiller: "Mi è stato diagnosticato il cancro alla prostata"

Molisedoc.com SALUTE

"So, I had cancer (Sì, ho avuto un cancro)", scrive su Twitter l'attore 50enne, star di 'Zoolander', allegando il link al suo racconto su Medium in cui spiega come solo grazie a una tempestiva diagnosi si sia salvato. Qualcosa che lui stesso non si ... (Molisedoc.com)

Su altre fonti

L' attore ha rivelato di aver vissuto un brutto momento quando, due anni fa, ha scoperto di avere una cancro alla prostata. “La diagnosi è venuta ... (The Gossipers)

Ben Stiller ha sconfitto il cancro alla prostata. (TvZap)

Stiller ha poi continuato suggerendo quanto sia importante sottoporsi ad un semplice test per misurare ... (road2sportNews)

Guardate il nostro video per vedere i suoi ultimi...   Instagram è il tempio dei quick tutorial makeup ma non è detto che tutto ciò che vediamo sul social sia riproducibile e indossabile. (Bigodino.it)

Sta facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, il celebre attore, comico, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense Ben Stiller il quale attraverso un tweet pubblicato appunto su Twitter, con in allegato il link al suo ... (News Italiane)

Los Angeles - Ben Stiller è guarito da un cancro alla prostata, diagnosticato due anni fa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)