Lazio, Tudor si presenta: 'Non è facile dopo Sarri, il mio calcio è diverso. Guendouzi un vincente'|Serie A

Calciomercato.com SPORT

Lazio, Tudor si presenta: 'Non è facile dopo Sarri, il mio calcio è diverso. Guendouzi un vincente' Prime parole ufficiali di Igor Tudor da allenatore della Lazio. Oggi sui canali media del club biancoceleste è stata pubblicata l'intervista di presentazione del nuovo tecnico, realizzata da Lazio Style Channel. "Non servono motivazioni particolari per venire ad allenare una squadra di prestigio come la Lazio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“Anche per questo è stato inserito un premio nel contratto firmato dall’allenatore croato con il club biancoceleste, un riconoscimento economico nel caso in cui dovesse chiudere questo campionato con una qualificazione nella massima competizione europea”. (Lazialita)

Inizia ufficialmente oggi la nuova avventura di mister Igor Tudor alla guida della Lazio. Dopo aver firmato il contratto nella giornata di lunedì, il tecnico croato ha fissato infatti due sedute doppie tra mercoledì e giovedì. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si appresta ad iniziare il nuovo corso con Igor Tudor in panchina. Il tecnico croato prenderà il posto di Sarri e ha come obiettivo principale quello di riportare entusiasmo nell’ambiente e di cercare di risalire il più possibile la china in campionato per centrare un posto in Europa. (Stadionews.it)

Identico il programma di allenamenti anche per domani, una full immersion per i giocatori della Lazio con i metodi del nuovo tecnico croato. Al via la Lazio di Tudor, oggi primo giorno di lavoro: subito una doppia seduta. (Lazio News 24)

Preso un tecnico che conosce bene la Serie A e che si farà sentire all'interno dello spogliatoio, i biancocelesti possono fare un grande finale di stagione. Vik Lalic racconta Igor Tudor. (La Lazio Siamo Noi)

LE PAROLE – «Tudor è un duro, a Udine la prima volta arrivò in corsa e in una situazione complicata. Ci diede la scossa anche grazie al suo carisma e al suo entusiasmo. Tudor, oltre a non guardare in faccia a nessuno, è uno che a livello fisico pretende tantissimo, un po’ come Gasperini e Juric. (Lazio News 24)