Returnal: Housemarque ringrazia per i voti ricevuti dal gioco – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Returnal: Housemarque ringrazia per i voti ricevuti dal gioco – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

A scadenza embargo sono state pubblicate online le prime recensioni di Returnal e Housemarque ha voluto ringraziare per i consensi ricevuti dal gioco. A scadenza embargo sono state pubblicate le prime recensioni della stampa di Returnal per PS5, la maggior parte molto positive.

Per questo motivo lo sviluppatore Housemarque ha voluto ringraziare pubblicamente per l’accoglienza avuta dal gioco con un messaggio su Twitter realizzato da Mikael Haveri, il marketing director dello studio. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivato su Steam uno strano gioco: Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, ossia un simulatore di cornuto che ama guardare la moglie mentre lo tradisce. (HelpMeTech)

Epic ha detto che l’obiettivo numero uno è far crescere la community di creatori di contenuti, e ha annunciato così l’abbattimento delle commissioni. (HelpMeTech)

Purtroppo il grafico non è leggibilissimo, ma di fatto possiamo dire che ha svelato l’esclusiva soltanto dei dei due giochi citati. (HelpMeTech)

Roblox: un inquietante clown è nascosto nel gioco più amato dai giovani – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

YouTube ha iniziato a testare una nuova funzionalità che offrirà agli utenti un modo più rapido per mettere in relazione un determinato commento di un video ad un determinato…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Per molti non sarà una novità, ma per chi non bazzica Roblox è un qualcosa che non può che destare stupore. All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr