Champions, ecco il sorteggio: Milan-Napoli e la sfida storica per l'Inter

Liberoquotidiano.it SPORT

In Champions sarà derby italiano ai quarti di finale. Il Milan dovrà affrontare il Napoli. Uno scontro storico che potrebbe ribaltare gli equilibri in Champions con una italiana che sicuramente approderà alle semifinali. Il Milan viene da un buon percorso dopo aver eliminato il Tottenham di Antonio Conte, il Napoli sta incantando l'Europa con il suo gioco e ha fatto fuori senza complimenti i tedeschi dell'Eintracht di Francoforte (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)

"Il Benfica è sempre una squadra difficile da affrontare, quello che sta facendo nel suo campionato lo sta confermando in Champions League, ha giocatori di qualità. (fcinter1908)

Benfica-Inter e Milan-Napoli? Montella si è espresso sul grande traguardo. BEL LAVORO − Vincenzo Montella, oggi tecnico dell’Adana Demirspor in Turchia, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24: «Squadre italiane in Europa? (Inter-News)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

I quarti di finale di Champions League vedranno scontrarsi Milan e Napoli, due club che militano in Serie A. La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. Per diverse motivazioni contrastanti. Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. (MilanLive.it)