Eurolandia in calo, Piazza Affari tra le peggiori

Eurolandia in calo, Piazza Affari tra le peggiori
Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Su altri media

Una correzione che riduce anche la caduta del Pil su base tendenziale, cioè rispetto al quarto trimestre 2019, ora a -3,9%. Il Pil tedesco nel quarto trimestre è cresciuto di più delle stime iniziali: registrando un +0,3% rispetto al +0,1% della stima preliminare. (la Repubblica)

Nel suo discorso alla Commissione bancaria del Senato, il presidente della Fed, pur non commentando direttamente il trend dei tassi dei Treasuries, ha detto che i livelli di inflazione e di occupazione degli Stati Uniti rimangono ancora ben al di sotto degli obiettivi della banca centrale. (Finanzaonline.com)

A Piazza Affari attenzione a questo titolo con molta voglia di riscatto. Ieri la buona notizia è arrivata da un titolo bancario Attenzione a questa quota di prezzo. Per ben due volte il Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB) ieri è sceso, al mattino e al pomeriggio. (Proiezioni di Borsa)

Borse, l’Europa cauta teme l’inflazione. A Piazza Affari scatta Tim col nuovo piano

Supporto a 13.866. (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Discreta la performance del principale indice di Francoforte, che si attesta a 13.940,5, in lieve aumento dello 0,55%. (Teleborsa)

L'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,14%. (Teleborsa)

Tassi in rialzo in asta BoT Rivisto al rialzo il Pil tedesco del quarto trimestre. L'Asia registra il calo peggiore da un mese di Chiara Di Cristofaro e Paolo Paronetto. AP. Rivisto al rialzo il Pil tedesco del quarto trimestre. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr