MOLISE ZONA ROSSA – Cosa si può fare e cosa è vietato: l'elenco delle restrizioni

Molise Network INTERNO

Nei casi in cui il servizio non possa essere reso con le predette modalità, gli accessi nei suddetti uffici devono essere scaglionati, anche mediante prenotazioni di appuntamenti

In zona rossa è vietato spostarsi anche verso le seconde case, perché tali spostamenti non rientrano nei motivi autorizzati di lavoro, salute, urgenza.

– Le restrizioni e i divieti che entreranno in vigore in Molise dopo l’ordinanza del Ministro Speranza. (Molise Network)

Su altre testate

Troppo altro l’incremento dei contagi, che aveva già portato all’istituzione della zona rossa per 33 Comuni, localizzati soprattutto nell’area orientale della regione. Le attività consentite. Saranno consentiti soltanto gli spostamenti dettati da comprovati motivi di lavoro, salute o necessità, anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma. (Molise News 24)

Un cambio di passo così veloce e così radicale che può sorprendere solo chi non ha voluto riflettere sullo stato della sanità molisana, ponendovi per tempo rimedio! Tutte operazioni fatte sulla base di meri calcoli che vanno bene per ragionieri e commercialisti e non per garantire un diritto universale. (Molise Network)

Tutte queste misure saranno efficaci fino al 7/Marzo prossimo, salvo ulteriori proroghe L’annuncio è stato dato dal sindaco di Santa Croce di Magliano, Alberto Florio. (Il Quotidiano del Molse)

È una cosa normale e a volte, a malincuore, non rimane altro Contenuto sponsorizzato Liquidi rigeneranti: tutto quello che c'è da sapere su Rigenera Pro. TERMOLI. (Termoli Online)

Piemonte, Lombardia e Marche verso l'arancione. di Redazione Online/Simone Costa. E' stato confermato per la quarta settimana consecutiva un peggioramento della curva epidemiologica. Lombardia, Piemonte e Marche dovrebbero passare dal giallo all'arancione (TG La7)

Tegola sulla regione, il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro per gli Affari regionali e le autonomie Mariastella Gelmini, ha deliberato di impugnare la legge della Regione Molise numero 17 del 30 dicembre 2020, sul ‘Rendiconto generale della Regione Molise per l'esercizio finanziario 2020’. (isnews)