L'iPad Pro è il prodotto Apple più sottile di sempre, superato l'iPod nano

L'iPad Pro è il prodotto Apple più sottile di sempre, superato l'iPod nano

Il nuovo iPad Pro ha surclassato l’iPod nano come dispositivo più sottile mai realizzato da Apple, e l’azienda ha celebrato questa impresa con un video. Advertising In un simpatico video pubblicato su TikTok e altri social media, l’azienda mette a confronto il nuovo iPad Pro da 13 pollici, con uno spessore di soli 5,1 mm, con l’iPod nano, detentore del precedente record con i suoi 5,4 mm. Si tratta nello specifico del modello di settima generazione lanciato nel 2012, ormai ritirato dal mercato nel 2017. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Su Amazon non ci sono soli gli iPad Pro 2024, pronti per l’ordine, ma anche i MacBook Air con processore M2. (macitynet.it)

Immaginatevi di essere un Nerd con la sua collezione di memorabilia, action figure e oggetti tecnologici e strumenti creativi ben allineati sulla scrivania e sulle mensole del vostro ufficio o del vostro salotto e figuratevi una immensa pressa che termina tutto questo riducendolo ad un oggetti minimale, sottilissimo ed omnicompresivo come iPad Pro M4: forse la distruzione di questo mondo vi apparirà più come un vero film dell’orrore piuttosto che una conquista tecnologica. (macitynet.it)

Nel corso dell’evento “Let Loose”, fianco del nuovissimo iPad Pro con chipM4 e display OLED, ha trovato posto anche il modello aggiornato dell’iPad Air, il tablet di fascia intermedia del colosso di Cupertino che ha ottenuto un “nuovo” chip e un’inedita versione con display da 13 pollici. (Fastweb Plus)

Nuovo iPad Air con chip M2, ecco dove preordinarlo al miglior prezzo

Un juke-box che fa partire "All I Ever Need is You" di Sonny & Cher. Un metronomo che picchietta. (L'HuffPost)

La data di uscita dei nuovi Apple iPad è il 15 maggio: prenotando ora potete assicurarvi di avere il vostro tablet già il giorno del lancio. (Multiplayer.it)

Ovviamente parliamo di dispositivi a dir poco incredibili, perfetti per il lavoro, lo studio e il tempo libero, con ben pochi concorrenti sul mercato se non gli stessi iPad Pro. Apple ha annunciato qualche giorno fa i nuovi iPad Air dotati di chip M2, i quali saranno disponibili a partire dal 15 maggio sia nella variante da 11 che, per la prima volta, anche in quella da 13. (Tom's Hardware Italia)