Variante indiana, Biden vieta gli ingressi in Usa dall'India: la paura diventa globale

IL GIORNO ESTERI

Le misure sarebbero analoghe a quelle già introdotte verso la Cina, il Brasile, l'Iran, il Sudafrica e l'Europa.

Joe Biden dovrebbe imporre dal 4 maggio nuove restrizioni di viaggio sull'India a causa dell'ondata di Covid, vietando a gran parte dei cittadini non statunitensi l'ingresso negli Usa.

Lo riportano alcuni media americani citando fonti della Casa Bianca.

Provvedimenti che stanno prendendo diversi Paesi al mondo, fra cui anche l'Italia, per contenere la diffusione della variante indiana del Coronavirus. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

La leggenda. Durante una sosta del suo viaggio in Georgia, ha raccolto un soffione che ha regalato alla moglie Jill. TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti. (TIMgate)

Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. Seleziona “nessun progresso” BBC Fissa, mentre al centro del pensiero La terza via Ha fatto riferimento alla promessa come “il grande muro fallito di Trump” quell’estate. (Travely.biz)

Per saperne di più: Donald Trump afferma che dovrebbe essere sul Monte Rushmore Nei video del discorso del signor Trump, sembra continuare a sostenere che le elezioni del 2020 sono state “truccate”. (Generazione Scuola)

Biden ha nominato il governo più diversificato dal punto di vista razziale nella storia degli Stati Uniti. «America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti (Il Domani d'Italia)

Dopo cento giorni dal giuramento, Joe Biden è già Storia perché per la prima volta nella Storia è affiancato da due donne. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

- WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Tiscali.it)