Calciomercato Milan – Rinnovo Calabria: la richiesta del terzino | News

Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara pensano al rinnovo di Calabria.

Entrambi, infatti, hanno disputato un'ottima stagione, e dunque il Milan vuole premiarli con un prolungamento.

Tra gli obiettivi c'è il rinnovo di Davide Calabria.

Non dovrebbero esserci dubbi sulla permanenza del terzino, visto che Calabria è felice al Milan e vuole continuare la sua carriera in rossonero

Ecco la richiesta del giocatore. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Poi quando si tratta di parlare di contratto di mettersi una mano sul cuore oltre che sul portafoglio, chiedere un aumento rispetto a quello che prende sarebbe troppo» Giancarlo Padovan ha spiegato come per lui Ibrahimovic debba pensare meno ai suoi record personali e più alla squadra. (MilanNews24.com)

Poi quando si tratta di parlare di contratto di mettersi una mano sul cuore oltre che sul portafoglio, chiedere un aumento rispetto a quello che prende sarebbe troppo” Condividendo questa idea mi auguro quindi che Ibra in queste ultime 10 partite si dimostri un giocatore del Milan, con senso di appartenenza, con senso di servizio e umiltà nei confronti dei compagni. (Milan News)

Acciaccato, anche i grandi steccano. vedi letture. Il Milan non brilla, Zlatan Ibrahimovic tanto melo. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5,5. Corriere della Sera: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

Gli impegni extra con la Svezia spengono Ibra: ma era necessario tornare in Nazionale?

Franco Ordine, noto giornalista sportivo, su Twitter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Zlatan Ibrahimovic. Franco Ordine, noto giornalista sportivo, su Twitter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Zlatan Ibrahimovic:. (MilanNews24.com)

Gianluca Di Marzio, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza all'interno dello spogliatoio rossonero: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. (Milan News)

, tra i più deludenti delnel pareggio interno contro la Sampdoria. Specie se si considera che Zlatan a Firenze era appena rientrato da un(in concomitanza con la partecipazione a Sanremo, in collegamento dopo la seconda gara). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr