Calciomercato Milan – Rinnovo Calabria: la richiesta del terzino | News

Pianeta Milan SPORT

Le ultime sul calciomercato del Milan: Maldini e Massara pensano al rinnovo di Calabria.

Entrambi, infatti, hanno disputato un'ottima stagione, e dunque il Milan vuole premiarli con un prolungamento.

Tra gli obiettivi c'è il rinnovo di Davide Calabria.

Non dovrebbero esserci dubbi sulla permanenza del terzino, visto che Calabria è felice al Milan e vuole continuare la sua carriera in rossonero

Ecco la richiesta del giocatore. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Franco Ordine, noto giornalista sportivo, su Twitter ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Zlatan Ibrahimovic:. «La sosta toglie freschezza al Milan, Ibra ha consumato tutto in Svezia, Pioli sbaglia qualche scelta, Samp resta in dieci e cede il pari nel finale» (MilanNews24.com)

Il Milan e Ibrahimovic continuano ancora insieme Molto passa dai rinnovi di contratto e, secondo quanto riferito da MilanNews, c’è la fumata bianca per l’estensione dell’accordo con Zlatan Ibrahimovic. (CIP)

Sono tutti all'allenamento mezz'ora prima perché se qualcuno arriva in ritardo va lui stesso a rimproverarli" Gianluca Di Marzio, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza all'interno dello spogliatoio rossonero: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. (Milan News)

Le trattative sono già cominciate per Franck Kessie, con il calciatore che ha richiesto un contratto da cinque milioni di euro rispetto ai due milioni che attualmente percepisce. I primi due hanno già avviato i lavori per il rinnovo, entrambi con una richiesta di raddoppio dell’attuale ingaggio. (MilanLive.it)

Stesso giudizio per Tuttosport, che scrive: “Anche i grandi steccano”. Voto 5,5 per La Gazzetta dello Sport: “Neanche dio sta bene”. (TUTTO mercato WEB)

Specie se si considera che Zlatan a Firenze era appena rientrato da un(in concomitanza con la partecipazione a Sanremo, in collegamento dopo la seconda gara). Una prestazione deludente che non fa che alimentare le perplessità e polemiche che aveva destato la decisione di tornare a vestire la maglia gialla: a 39 anni passati (saranno 40 a ottobre) era davvero necessario? (Calciomercato.com)