Covid-19, calano i contagi ma aumentano i morti

Yeslife INTERNO

Il numero dei morti rimane ancora alto, 743 solo nella giornata di ieri.

Di contro però aumentano ancora il numero dei morti: 743, quelli di ieri di cui 402 solo in Lombardia.

La situazione in Italia sull’emergenza Covid-19 non è ancora facile.

Un numero alto rispetto alla lieve diminuzione che c’era stata tra domenica e lunedì.

Un piccolo barlume di speranza arriva dal numero dei nuovi contagi, per il terzo giorno consecutivo ancora in calo. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Decessi registrati oggi: altri 683 che portano il totale 7.503. A comunicare i dati inviati dalle Regioni è stato il direttore generale della Protezione Civile Agostino Miozzo. (Versiliatoday.it)

Coronavirus Italia, questo il bollettino di ieri 25 marzo 2020: 3.491 nuovi positivi, 1.036 guariti (9.362 in totale), 683 le vittime, secondo il bollettino diffuso dalla Protezione civile. Lo ha detto Luigi D'Angelo direttore dell'ufficio emergenze della Protezione Civile. (Il Messaggero Salute)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Compresi vittime e guariti, il numero complessivo di contagiati dal Covid-19 in Italia a oggi è di 80539 persone. (Tuscia Web)

Oppure chiama il numero verde regionale. Gli ultimi aggiornamenti e il punto della situazione con il dipartimento della protezione civile sull’emergenza sanitaria. (Tuscia Web)

Dopo quattro giorni torna a salire la curva dei contagi da coronavirus nel nostro Paese. Salgono invece a 8.215 le vittime, con un aumento rispetto a ieri di 712 morti. (L'Unione Sarda.it)

38.045 i test refertati, 4.518 in più sempre rispetto a ieri. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (ModenaToday)