Lapo Elkann a Bastianini: «Rimettiti presto. Sei sempre il migliore»

Tuttosport SPORT

Un inizio di stagione particolarmente sfortunato per Enea Bastianini in sella alla Ducati. L'incidente in Portogallo - frattura alla scapola destra - lo terrà fuori per un po'. Lapo Elkann, suo grande tifoso e sostenitore, gli manda un messaggio su Twitter : « Enea ti sono vicino e ti auguro di rimetterti prestissimo. Sai che per me sei sempre il migliore. Domani mi mancherei tanto ma sarò comunque a Portimao a tifare per la Rossa #bastianinifinoallafine #bastianini ». (Tuttosport)

Su altri giornali

La dinamica (FormulaPassion.it)

La gara sprint di Portimao si è conclusa nella maniera peggiore per Enea Bastianini. (GPOne.com)

Mentre i suoi colleghi si preparano per la corsa domenicale dunque Enea ha dovuto anticipare il proprio rientro in Italia, previsto per oggi, per iniziare l’iter di recupero. (Motosprint.it)

Non l'inizio di stagione che si aspettava quello che a Portimao ha accompagnato Enea Bastianini nel corso della sua prima gara come pilota Ducati. (MOW)

Sabato agrodolce in casa Ducati, che può sicuramente sorridere per la doppietta firmata da Francesco Bagnaia e Jorge Martin nella prima Sprint Race della storia in MotoGP, recriminando però nel frattempo per la caduta e soprattutto l‘infortunio rimediato da Enea Bastianini sull’iconica pista portoghese di Portimao, in Algarve. (OA Sport)

Bastianini, in lotta nelle fasi concitate della gara sprint, è stato steso da Luca Marini al secondo giro, che ha perso il controllo della propria Ducati del Team Mooney VR46. (OA Sport)