Hellas Verona, Montipò: "Vogliamo toglierci al più presto da questa brutta situazione"

Voce Giallo Rossa SPORT

"Per quel poco che ho visto in questo mese, il gruppo è molto sano.

È un peccato che non abbiamo raccolto almeno un punto perché stasera sarebbe stata la cosa più giusta".

Siamo a piena disposizione e vogliamo toglierci al più presto da questa brutta situazione

Il portiere dell'Hellas Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna: "Abbiamo fatto una grandissima prestazione sono il profilo della grinta e atletico. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni del centrocampista del Bologna, Dominguez, a Sky Sport dopo la sfida contro il Verona: si parla di Arnautovic e l'Inter. "È stata una partita dura, contro una squadra che gioca uomo contro uomo per tutto il campo. (fcinter1908)

Loro giocano uomo contro uomo a tutto campo. Il primo tempo abbiamo sofferto, poi abbiamo parlato e abbiamo iniziato a giocare di più il pallone in fase di possesso”. (Calcio Hellas)

Prezioso nell’episodio del gol, quando lavora la sfera come gli arieti degli anni Novanta. Medel 7 – Partita sontuosa, in un ruolo che ora sembra cucito sartorialmente su di lui. (Zerocinquantuno.it)

Dobbiamo essere più bravi nel concretizzare quanto creiamo e cercare di essere più attenti nelle occasioni di pericolo. Una sconfitta così fa male perché non siamo stati dominati, anzi…. Dobbiamo continuare a lavorare per fare più male agli avversari negli ultimi sedici metri. (Calcio Hellas)

Sette punti in tre partite non si vedevano da due anni, quando il Bologna di un Mihajlovic provato dalla leucemia pareggiava a Verona prima di battere Spal e Brescia. Vogliamo stare nella parte sinistra e per fare questo serve difendere meglio. (Tuttobolognaweb)

La squadra di Eusebio Di Francesco ha già collezionato tre sconfitte (Sassuolo, Inter e Bologna) che vanno a prolungare la striscia horror dell'ex tecnico di Roma e Sampdoria: nelle ultime 34 panchine il bilancio parla di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 24 sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)