Baby Reindeer: il creatore e protagonista spiega il finale della serie | TV - BadTaste.it

Baby Reindeer: il creatore e protagonista spiega il finale della serie | TV - BadTaste.it

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Il creatore e protagonista della serie Baby Reindeer ha commentato il finale, spiegando che ne apprezza l’ambiguità. Non proseguite con la lettura se non avete completato la visione degli episodi. LEGGI – La vera storia dietro Baby Reindeer Negli ultimi minuti di Baby Reindeer, Donny ascolta un messaggio in segreteria lasciato da Martha, come fa ormai abitualmente per curiosità e quasi per ottenere conforto. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

Impossibile rimanere indifferenti al fascino di Baby Reindeer, serie Netflix che è diventata un piccolo caso nel mondo della serialità. Il suo crescente successo non è solo merito di un raro mix qualitativo di narrazione e recitazione ma all’antica quanto infallibile arte del passaparola degli spettatori. (Io Donna)

Si tratta di una settimana densa di novità per Netflix, con Notte di mezza estate, Heartbreak High - Stagione 2, Il sequestro del volo 601 e Ambizione - Stagione 3 che compaiono per la prima volta in top 10. (Multiplayer.it)

Scordatevi Attrazione fatale, il film del 1987, con Michael Douglas vittima di Glenn Close che gli vuole rovinare la vita e il matrimonio, dopo una notte di passione clandestina e un gran rifiuto a proseguire. (Liberoquotidiano.it)

Baby Reindeer, quando la stalker è donna

Si chiama Martha Scott (la formidabile Jessica Gunning), piange, è disorientata, allora Donny le si avvicina e le chiede se voglia qualcosa da bere solo che lei ammette di non avere i soldi per pagare, e allora lui decide di offrirle una tazza di tè: è l'inizio dell'incubo. (Vanity Fair Italia)

Risponde così Donny al poliziotto che gli domanda che cosa abbia fatto alla donna che da mesi lo sta perseguitando. Come lo perseguita quella tazza di tè, punto di non ritorno dell'escalation maniacale di Martha, la stalker che da innocua, seppur stravagante, cliente del pub in cui Donny lavora, diventa il suo incubo, la sua carnefice. (Elle)

In sintesi: storia di un maschio bianco e trans-fobico, il comico e barista Donny, molestato e stalkerizzato da una donna sovrappeso, la bugiarda seriale Martha, con evidenti problemi mentali. Tutto sbagliato, tutto vero, tutto reale. (ilmessaggero.it)