OnePlus Nord ufficiale: nome confermato e via ai pre-ordini

OnePlus Nord ufficiale: nome confermato e via ai pre-ordini
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

E proprio all’interno dell’episodio viene mostrato il nome OnePlus Nord.

1 luglio dalle ore 10:00 – 100 pezzi disponibili. 8 luglio ore 10:00 – preordine limitato. 15 luglio ore 10:00 – preordine per 24 ore.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo smartphone sarà disponibile al preordine a partire da domani, ma saranno disponibili solo 100 unità; i fortunati che riusciranno ad accaparrarsi lo smartphone riceveranno anche diverso merchandising firmato OnePlus, come una sorta di ricompensa per aver comprato, di fatto, un prodotto a scatola chiusa. (Androidiani - Android News)

OnePlus Nord: sarà questo il nome del mid-range della compagnia cinese. Dopo oltre sei anni focalizzati sulla creazione di flagship, finalmente OnePlus svela la sua nuova linea di prodotti, stavolta entrando di prepotenza nella fascia media. (GizChina.it )

La scheda tecnica prevede il supporto alla linea 5G e uno schermo OLED da 6,4 pollici con un refresh rate a 90 Hz, batteria da 4000 mAh con ricarica veloce (assente però la ricarica wireless). (Money.it)

Al termine del video OnePlus dà appuntamento al 7 luglio, quando saranno fornite ulteriori informazioni su OnePlus Nord. Quello che però sappiamo è che avrà un prezzo molto più accessibile rispetto agli ultimi dispositivi del brand cinese. (TuttoAndroid.net)

I primi auricolari con tecnologia true-wireless di casa OnePlus si avvicinano e adesso possiamo osservarne più attentamente il design grazie ad un nuovo render grafico condiviso su Twitter dal leaker Max J, anche se non mancano alcuni dubbi . (HDblog)

Arriva OnePlus Nord: ecco come preordinare il nuovo medio di gamma. Partiamo subito con il punto più importante: nel momento in cui scriviamo l'azienda non ha ancora alzato il sipario di OnePlus Nord, quindi per ora il design e le specifiche restano avvolti nel mistero. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr