Aerei: Ryanair lancia l'operativo 2021 per la ripresa su Genova

Ferrovie.info ECONOMIA

I passeggeri possono prenotare una meritata vacanza, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Ryanair continua a ripristinare la connettività e a supportare la ripresa del turismo per l’Italia nei mercati europei limitrofi, mentre la campagna vaccinale prosegue con successo in tutta Europa. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri media

Ryanair ha in programma ben 6 mila nuove assunzioni in Italia nei prossimi mesi. La nota compagnia aerea irlandese continua ad investire nel nostro Paese e cerca 2 mila piloti e 4 mila assistenti di volo da assumere. (Ti Consiglio)

Le nuove rotte riguardano l’inverno 2021 dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Per celebrare i nuovi operativi da Bari e da Brindisi, Ryanair ha lanciato inoltre un’offerta con tariffe a partire da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022 (RagusaOggi)

Nel corso della giornata odierna, mercoledì 28 luglio 2021, il direttore commerciale del vettore aereo low-cost Ryanair, Jason McGuinness, è tornato a parlare di addizionale comunale nel nostro Paese, un argomento che sta particolarmente a cuore della compagnia irlandese (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Lo ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, a margine della presentazione a Bari delle nuove rotte dalla Puglia. Il direttore commerciale di Ryanair ha inoltre annunciato di aver aperto le selezioni per l’assunzione di 2 mila piloti. (Travelnostop.com)

Per l’operativo voli del prossimo inverno, invece, si attendono 8 aeromobili basati (che supportano 240 posti di lavoro Ryanair), 30 rotte totali, 243 voli settimanali e ulteriori 4 nuove rotte (Aarhus, Malta, Napoli e Sibiu). (Ti Consiglio)

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a Marzo 2022, da prenotare entro la mezzanotte di venerdì (30 luglio) solo sul sito Ryanair. (l'Immediato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr