Il figlio di Mancini a Il Mattino: "L'Italia si diverte, è questo il segreto di mio padre"

Torino Granata SPORT

La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e

Mercoledì.

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Questa settimana dovrebbero risolversi anche gli ultimi dubbi legati alle panchine di Serie A.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Per la partita contro la Svizzera, Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo un’Italia con la stessa formazione dello scorso venerdì. Roberto Mancini ha trovato la quadra della sua Italia per questo Europeo e adesso non vuole più modificare nulla. (Milan News 24)

Guarda anche. Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto (Flamina&dintorni)

Decido domani ma siamo ottimisti". Marco Verratti è praticamente recuperato ma gli ultimi dubbi verranno sciolti domani. Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera. (Napoli Magazine)

Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia. Quindi il primo passo di Mancini è stato quello di creare uno spettacolo sul campo. (Conca Ternana Oggi)

“La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. “L’Italia può soltanto migliorare – sottolinea Mancini – nella nostra squadra sono tutti titolari: anche quando cambiamo, le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Pagine Romaniste)

Mancini: “Per andare a Londra l’11 luglio…”. "Per andare a Londra l'11 luglio serve andare anche agli ottavi.Stasera giocano le tre favorite dell'Europeo. È merito dei ragazzi, poi serve fare una lista di 11 ma se dovessimo cambiare, non cambierebbe il risultato. (Corriere dello Sport.it)