Mancini pre Italia-Svizzera: "Dubbio Toloi-Di Lorenzo. Verratti sta bene"

Sky Sport SPORT

Serve ancora la massima concentrazione". La bella vittoria con la Turchia non deve provocare cali di concentrazione.

Contro la Svizzera è un’occasione da cogliere al volo: l’obiettivo è il primo posto?

Il discorso è relativo a Florenzi, con Di Lorenzo, che aveva fatto bene con la Turchia, o Toloi più bloccato dietro.

Sul punto è chiaro Roberto Mancini, alla vigilia della sfida con la Svizzera, il secondo avversario dell’Italia agli Europei. (Sky Sport)

Su altri media

"Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct Italia, Mancini: "Verratti? (Napoli Magazine)

Guarda anche. Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto (Flamina&dintorni)

Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. “La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. (Pagine Romaniste)

Quando Insigne va alla deriva nella cassa, la stabilità vaga nello spazio che Insigne si lascia alle spalle. Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia (Conca Ternana Oggi)

Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. Dobbiamo fare il massimo" (Corriere dello Sport.it)

Mancini sceglie così la strada della continuità, così come fatto da Antonio Conte nel 2016 e discostandosi da Sacchi nel ’96 che, dopo la gara d’esordio, cambiò ben cinque calciatori nel match successivo (Milan News 24)