Denise Pipitone: si riparte dalla nomade di Milano. Quei video e le ultime piste

Quotidiano.net INTERNO

"Secondo me - è certo il legale - dopo 17 anni molte cose sono stemperate.

Denise Pipitone: cosa si sa di un giallo lungo 17 anni

Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise che per 17 anni non ha mollato mai, ha dichiarato: "Possiamo trovare la donna rom.

Uno di questi, una bambina che somigliava a Denise Pipitone, aveva il capo coperto dal cappuccio di un giubbotto nonostante la giornata calda. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Per questo la donna si è incuriosita e ha chiamato i carabinieri, informandoli di essere al cospetto di una giovane italiana di nome Denise che potrebbe essere la bambina scomparsa. Si chiama Denise e come la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 avrebbe circa 20 anni. (Fanpage.it)

E che quindi, in qualche parte del mondo, Denise è ancora viva Alberto di Pisa, ex Procuratore capo di Marsala, è stato ospite a Storie Italiane dove ha espresso il suo pensiero sulla faccenda. (Yeslife)

Non si sa al momento come si determinerà la Procura di Marsala e dunque se procederà alla richiesta di ulteriori accertamenti. Una parrucchiera di Scalea, paese in provincia di Cosenza, ha inviato una segnalazione nella quale informa i Carabinieri della presenza di una ragazza di 21 anni, di origini rom e di nome Denise. (Zoom24.it)

“Conosco la storia di Denise Pipitone ma non ho mai pensato che la sua storia potesse essere la mia, continua a sembrarmi strano” ha detto Denisa Parla Denisa la ragazza segnatala come Denise Pipitone. (Ultime Notizie Flash)

L’attenzione degli inquirenti che indagano su Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, si è spostata a Scalea, nel Cosentino. Gli accertamenti sono stati avviati a seguito della segnalazione ai carabinieri di due donne. (Corriere TV)

Due fatti non tornano tra la 19enne di Scalea e Denise Pipitone. Ci sono alcune somiglianze tra la 19enne e Denise Pipione, sia esteticamente che nei fatti raccontati. La parrucchiera sta seguendo da mesi il caso di Denise Pipitone e appena ha sentito il nome, ha subito studiato meglio la ragazza. (instaNews)