Milan, il consiglio di Mirabelli: A Raiola va detto questo | Calcio | Top News

Milan, il consiglio di Mirabelli: A Raiola va detto questo | Calcio | Top News
Sportevai.it SPORT

'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, saprebbe come risolvere in tempi stretti la querelle relativa allo spinoso rinnovo di Gigio Donnarumma.

Milan, parla Mirabelli. Ecco le parole di Mirabelli sulla questione Donnarumma:

Per il dirigente, intervistato da Libero, bisognerebbe fare anzitutto un bel discorsetto a Mino Raiola, il potente procuratore del giocatore, mettendolo di fronte a una sorta di contro-ultimatum. (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ibra .Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet Ibra . Donnarumma, quella del Milan è l’unica offerta: le parti si aspettano Pianeta Milan Classifica dei cleen sheet nel 2021: Donnarumma sul podio Gianluigi Donnarumma è tra i migliori portieri della Serie A per rendimento, e spicca anche nella classifica dei Cleen Sheet. (Zazoom Blog)

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, ha raccontato qualche retroscena sul precedente rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

“Con lui ho parlato tanto, ci conosciamo molto bene -ha dichiarato Hauge- Tanti club erano interessati a me: io gli ho parlato del Milan, lui me l’ha consigliato. (SuperNews)

Hauge rivela: “Haaland mi ha consigliato di venire al Milan”. E su Ibra…

Penso che abbia tutte le qualità per giocare in questo paese, si troverebbe molto bene qui perché è molto forte e veloce” Per me giocare con lui è un sogno che si realizza. (CIP)

– Jens Petter Hauge, che ha realizzato l’ultima rete del Milan, contro la Sampdoria, ai microfoni di SportMediaset, ha parlato della sua prima stagione rossonera:. “Conosco molto bene Haaland. (Europa Calcio)

Non è bastato il sì di Ibrahimovic, pronto a legarsi al Milan per un altro anno prolungando il contratto a 6,5 milioni più bonus, a ridare il sorriso ai tifosi. Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr