Autostrade. Buffagni (M5S). Il Governo non si fa ricattare, nemico dotato di molte risorse

Agenpress INTERNO

“Sono ancora più arrabbiato ogni volta che leggo queste interviste (a manager o azionisti di Atlantia) perché il Governo non si fa ricattare, fa schifo questo modo di porsi”.

Dopodiché l’azionista di riferimento di Atlantia ha fallito, bisogna farsi la domanda se è il caso di fare scelte differenti”, aggiunge Buffagni.

Non posso fare anticipazioni perché parliamo di un nemico dotato di molte risorse che paga consulenti e fa continue denunce e non voglio dare pretesti o scuse per depotenziare la nostra azione”. (Agenpress)

La notizia riportata su altri media

Io ritengo che una società gestita dai Benetton sia inaffidabile, il messaggio è chiaro". E ancora: "Noi vogliamo rispettare le regole, ci troviamo a gestire una situazione complessa, il Governo non può non rispettare le norme", ma al di là degli accertamenti penali che si faranno su Aspi, "c'è bisogno di un magistrato per capire che non sanno garantire la sicurezza? (SassariNotizie.com)

Duro il vice ministro Buffagni: "Non ci facciamo ricattare" (TG La7)

E su Renzi e Calenda: "Preferisco Lukaku e Martinez". Poteva essere al Governo con noi, poi per un colpo di sole e due mohiti ha perso la testa". (Alanews)

politica. Milano, 17 gen. (Adnkronos) - “Renzi deve ogni giorno inventarsene una perché se no la gente se ne dimentica facilmente, lui deve ricordare che c’è, che esiste, deve sempre rimarcare una differenza. (SassariNotizie.com)

Più dolce la posizione del Pd, che per certi versi prova a fare da intermediario. Dopodiché l’azionista di riferimento di Atlantia ha fallito, bisogna farsi la domanda se è il caso di fare scelte differenti”. (MeteoWeek)

Poteva essere al Governo con noi, poi per un colpo di sole e due mohiti ha perso la testa". Le accuse della Lega? (Corriere TV)