Stefano Buffagni (vice MISE) a 24Mattino su Radio 24: “Autostrade si sente intoccabile” - “Autostrade, un nemico dotato di molte risorse”

La Valle Dei Templi INTERNO

Stefano Buffagni (vice MISE) a 24Mattino su Radio 24: “Autostrade, un nemico dotato di molte risorse”. Autostrade, revocate le concessione quale futuro per i dipendenti?

” Lo afferma Stefano Buffagni, viceministro dello Sviluppo Economico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Stefano Buffagni (vice MISE) a 24Mattino su Radio 24: “Autostrade si sente intoccabile” – “Autostrade, un nemico dotato di molte risorse”. (La Valle Dei Templi)

La notizia riportata su altri media

Così il viceministro dello Sviluppo Economico Stefano Buffagni, a chi gli chiedeva se Matteo Renzi e la sua Italia Viva sarebbero resistiti ancora a lungo nella maggioranza di Governo. politica. Milano, 17 gen. (SassariNotizie.com)

Il viceministro dello Sviluppo Economico M5S Stefano Buffagni replica all’ad autostrade Tomasi: “Il governo non si fa ricattare, vedono come favore una cosa che dovrebbe essere la normalità. Dopodiché l’azionista di riferimento di Atlantia ha fallito, bisogna farsi la domanda se è il caso di fare scelte differenti”. (MeteoWeek)

E su Renzi e Calenda: "Preferisco Lukaku e Martinez". Legge elettorale, Buffagni: "Intesa di massima su modello tedesco". Il viceministro: "Renzi e Calenda? (Alanews)

"Io - dice - non devo dare una risposta su quello di cui si sta discutendo, devo dare un obiettivo: l'obiettivo è garantire sicurezza su tutta la rete e abbassare i pedaggi. E ancora: "Noi vogliamo rispettare le regole, ci troviamo a gestire una situazione complessa, il Governo non può non rispettare le norme", ma al di là degli accertamenti penali che si faranno su Aspi, "c'è bisogno di un magistrato per capire che non sanno garantire la sicurezza? (SassariNotizie.com)

Duro il vice ministro Buffagni: "Non ci facciamo ricattare" (TG La7)

“Sono ancora più arrabbiato ogni volta che leggo queste interviste (a manager o azionisti di Atlantia) perché il Governo non si fa ricattare, fa schifo questo modo di porsi”. Dopodiché l’azionista di riferimento di Atlantia ha fallito, bisogna farsi la domanda se è il caso di fare scelte differenti”, aggiunge Buffagni. (Agenpress)