Il Bologna ci prova, ma non vince più: contro il Monza è solo 0 a 0

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Bologna è la squadra che maggiormente sta sorprendendo in questa stagione bazzicando nella zona alta della classifica e sognando la Champions. Ma i meravigliosi ragazzi di Thiago Motta, dopo lo 0 a 0 contro il Frosinone sono stati fermati anche dal Monza con lo stesso risultato. Nonostante gli emiliani abbiano provato a segnare il gol del vantaggio, Di Gregorio è riuscito a mantenere la porta inviolata. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il Bologna frena ancora: secondo pari di fila LA PARTITA (Sport Mediaset)

Thiago Motta, allenatore del Bologna, dopo il pareggio contro il Monza è intervenuto al microfono di DAZN: "C'è stata voglia di vincere. Abbiamo provato dal primo all'ultimo minuto, abbiamo creato tanto, meritavamo di andare in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio 7 - La parata su Orsolini nel primo tempo sarebbe tale da mettere in discussione la titolarità indiscussa di Donnarumma con la Nazionale. Tra i pali rasenta la perfezione. E anche nella ripresa è decisivo in 2-3 circostanze. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Monza si è trasformata presto in una sfida tra Orsolini e Di Gregorio. Alla fine l'ha spuntata il portiere brianzolo che, con l'aiuto di una difesa che ha barcollato un po' ma che tutto sommato ha retto, e di un po' di fortuna, ha chiuso la sua porta nei confronti dell'esterno offensivo rossoblù. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il Bologna di Thiago Motta non sfonda in casa contro il Monza di Palladino. I felsinei restano ancora al quarto posto ma rischiano di essere incalzati dalla Roma di De Rossi (ilGiornale.it)

Altro stop per il Bologna di Thiago Motta: i felsinei non sfruttano lo 0-0 tra Torino e Juventus e non vanno oltre lo 0-0 contro il ben organizzato Monza di Raffaele Palladino. I guanti di Michele Di Gregorio però rispediscono al mittente i tentativi del giocatore rossoblù. (Eurosport IT)