Animali: nati due licaoni al Bioparco, al mondo solo poche migliaia (3)

(Adnkronos) - Cesare Avesani Zaborra, presidente dell'Uiza (Unione Italiana Zoo e Acquari) si è congratulato "con tutto lo staff del Bioparco". "Questi risultati si ottengono solo quando la passione si coniuga con la competenza di tutti coloro che hanno ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due cuccioli sono due maschi e sono nati da Okla e Chiaro, una giovane coppia di licaoni molto affiatata. (Ecoseven)

Doppio fiocco azzurro al Bioparco di Roma; sono nati due cuccioli di Licaone (Lycaon pictus) specie ad altissimo rischio di estinzione: ne sopravvivono meno di seimila in natura. (Il Messaggero)

ROMA - Forse non piacerà come il cane, ma il licaone, il 'cugino africano' del nostro migliore amico, durante i primi mesi di vita non è secondo a nessuno in quanto a tenerezza. (Leggo.it)

Doppio fiocco azzurro al Bioparco di Roma; sono nati due cuccioli di Licaone (Lycaon pictus) specie ad altissimo rischio di estinzione. I genitori sono Okla e Chiaro, una giovane coppia di ... (La Stampa)

Seimila gli esemplari rimasti al mondo. I "neonati" sono due esemplari maschi, nati da una coppia ... (L'Occidentale)

Un successo per il Bioparco che attraverso il suo presidente Federico Coccìa ... Specie in via di estinzione considerando che al mondo ne esistono solo seimila esemplari. (Tiscali)