Treno parte in anticipo, le ferrovie giapponesi chiedono scusa

Notizie.it ESTERI

Treno parte in anticipo e una delle compagnie ferroviarie giapponesi chiede scusa. Gli italiani sono increduli ma in realtà è andata proprio così. (Notizie.it)

Ne parlano anche altri media

Se in Italia un treno parte in orario - o con pochi minuti di ritardo - i pendolari si ritengono fortunati... (MangaForever.net)

Pensare che in Italia un treno parta in anticipo e la compagnia ferroviaria possa addirittura scusarsi è fantascienza! Non è invece così assurdo in Giappone, dove un treno è partito con ben 20 secondi di anticipo sulla tabella di marcia e la compagnia, Metropolitan Interciti Railway Company, anche… (105.net)

È accaduto in Giappone dove l’azienda Tsukuba Express ha chiesto scusa ai passeggeri perché il treno è partito con 20 secondi di anticipo. (CronacaSocial)

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti ferroviari dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo. (Ferrovie.info)

Tokyo, 17 nov. Nessuno si era lamentato anche perche' nessuno aveva perso il treno, ma la puntualita' e' considerata molto… (Corriere Quotidiano)

Questo in Giappone non è ammissibile. (Velvet News)